This post is also available in: Inglese

Wedding & Event Designer

Creatività, Empatìa, Vocazione, Trasparenza.

Il progetto di un evento è la messa in scena delle motivazioni e dei valori dei suoi  protagonisti : ovvero degli sposi o dei festeggiati.

Creare un progetto di Nozze, di una cerimonia o di un evento aziendale significa rendere evidente a tutti i partecipanti le motivazioni,  le idee e le emozioni che lo contraddistinguono .  Per mettere in scena le emozioni occorrono creatività, empatìa e vocazione.

Nel mio caso la creatività si concretizza con la realizzazione di   particolari ed accessori  grafici, con tessuti, con prodotti bio e floreali.  Queste capacità manuali  si sono affinate attraverso la formazione professionale, prima come modellista, poi come   ideatrice nel 2010 di  nuove formule per bomboniere bio e food; e infine come florist. Oggi nel laboratorio Graceevent creo accessori floreali, in tessuto e coordinati grafici per eventi come Matrimonio, cerimonie ed eventi aziendali. Un percorso professionale nato nel 1993.

Si parte da un obiettivo, un’emozione o semplicemente da una parola. Purchè sia importante.  Imposto un preventivo gratuito attenendomi strettamente al budget indicato dai clienti o creato insieme a loro. Si procede con una formula di trasparenza e garanzia  totale dando la possibilità di acquistare tutti gli elementi,  assolutamente personalizzati, direttamnete nello store online del Brand. In questo modo il cliente è tutelato al 100% da garanzie di esecuzione, consegna e recesso. Pagamenti sicuri e tracciabili.

L’esperienza decennale come wedding & event planner ( Graceevent nasce il 31.08.2008 ) è un plus significativo rispetto alla maggior parte dei wedding designer, che partono con un percorso inverso da un settore specifico del design.  Quando realizzo un progetto, infatti, tengo conto del timing, dell’effetto finale, della logistica e della fattibilità proporio come un vero organizzatore. Il risultato è una scenografia impeccabile,a prova di contrattempi.

Dispongo di un team affiatato, efficente e professionale che costantemente mi supporta nella realizzazione dei progetti: questo è garanzia di professionalità e rigore.

    

 Event & Wedding Planner

Vocazione, Rigore,problem solving, Team leader.

Gestire l’organizzazione di un evento e di un Matrimonio richiede una grande dose di organizzaizone e problem solving. Pianificare budget e timing e gestire i fornitori sono solo la ciliegina sulla torta dell’intero processo. Prima di tutto occorre vocazione, quella particolare spinta che mi porta a trovare sempre le soluzioni migliori ai fini di budget e realizzazione degli obiettivi. Dal 2008 ad oggi, centinaia di matrimoni hanno incredibilmente rafforzato questa vocazione e aumentato capacità di previsione e superamento ostacoli. Per me i veri protagonisti sono e restano sempre gli Sposi in caso di organizzazione matrimoni,o e i festeggiati in caso di eventi. I clienti possono sempre contare sulla mia lealtà,  con una grande dose di stima reciproca.

Focus principali dell’organizzazione Graceevent world: rispetto del budget, fattibilità del progetto e revisione dello stesso, successo dell’evento.

Mi piace restare dietro le quinte e tirare le fila dell’evento con il supporto del mio team di wedding planner e professionisti del settore. Accetto coordinamento di matrimoni con professionisti già scelti dagli sposi solo previa garanzia da parte dei clienti di piena disponibilità dei professionisti alla collaborazione. Questo ai fini della  trasparenza operativa.

Servizi offerti : organizzazione completa, parziale, wedding/event coordinator.

Preventivo gratuito online.

I clienti firmano con Graceevent solo il contratto di consulenza per l’organizzazione con sistema di pagamento con Bonifico Bancario, Carta di Credito o Pay Pal. I contratti con tutti i professionisti scelti per l’evento vengono stipulati direttamente nelle sedi dei professionisti ai fini di garantire  qualità dei servizi ricevuti e il miglior rapporto qualità/prezzo.

Leggi le testimonianze degli sposi e clienti Graceevent Word in questo sito e sulla pagina ufficiale facebook

Wedding Manager

 Wedding Strategies

 Gestire una location per  matrimoni richiede  organizzazione e problem solving per ideare Menu e allestimenti strategici, organizzare un team eventi, accogliere clienti e chiudere contratti con futuri sposi. Nel corso di questi ultimi 3 anni ho avuto la possibilità di collaborare con location come agriturismi, aziende viti-vinicole e catering per coordinare con i projet/location manager o proprietari le migliori strategie per matrimoni. Mi avvalgo della mia esperienza ultra decennale come wedding planner & designer per definire le soluzioni migliori in rapporto qualità/prezzo e in previsione delle richieste e aspettative dei futuri sposi. Professionalità e assoluta riservatezza dei dati completano la mia proposta professionale.

Opero attivamente con il mio team in tutta la Lombardia.