, , ,

Le bomboniere naturali per ogni evento

Carissime spose, mamme, sorelle, zie…
Come avrete notato, è tendenza degli ultimi anni scegliere come omaggio per gli ospiti delle proprie cerimonie bomboniere che siano non solo belle da vedere ma anche apprezzabili per la propria utilità. Niente più soprammobili a prendere la polvere, o rinchiusi in qualche scatolone in soffitta. Oggi si preferiscono degli oggetti di uso quotidiano, molto spesso naturali, come ad esempio miele e sapone. Ed è per questo che Graceevent World, proseguendo la propria decennale Linea Miele, nel 2019 la rinnova lanciandone una di saponi naturali a quattro temi, ispirati agli elementi con cui sono realizzati: Rosmarino, Lavanda Life, Honey Heart e Olive Garden. L’ idea nasce dalla collaborazione con un’artigiana lombarda, che realizza personalmente i prodotti utilizzando solo elementi naturali, tutti tipici dell’alta Brianza. Il processo di lavorazione è certificato, il che significa che oltre a poter essere esposte in salotto o impiegate per la profumazione di cassetti ed armadi, queste bomboniere possono essere usate anche per la pulizia del viso e delle mani. Le profumazioni sono sia maschili che femminili, e sono realizzate con oli essenziali: un pensiero bello, utile e che incontra i gusti di tutti, adatto per ogni tipo di cerimonia. Non vi resta che scegliere quello più giusto per la vostra!
Linea al rosmarino


Il rosmarino, tipicamente brianzolo, è l’elemento naturale che con semplicità riesce a coniugare in sé un profumo caratteristico, intenso, con l’immagine di purezza, serenità e pace che richiama alla mente. Per questa sua personalità delicata ma decisa, ha anche ispirato una nuova linea di Cerimonie per i matrimoni del prossimo anno, sia per quanto riguarda la grafica che gli allestimenti floreali.
Questa linea si compone di tre saponette di formato diverso: rettangolare ( 5×7 cm), quadrata (5×5 cm) e rotonda (Ø7 cm). Il sapone è realizzato a partire dall’olio essenziale, estratto dalla pianta lasciata in infusione per ben tre settimane. La profumazione, già decisa, viene poi rinforzata tramite l’inserimento di rametti di rosmarino all’interno della saponetta, rametti poi ripresi anche nel packaging finale come elementi decorativi sulla iuta.

 

Lavanda Life

Tipica linea al femminile, ideale per matrimoni primaverili in stile shabby-chic o country, ma anche per battesimi e comunioni. Con una saponetta rosa tenue, colore delle infiorescenze della lavanda, questa bomboniera si adatta infatti molto bene anche a tutte le cerimonie dallo stile più delicato. Nuovamente, la linea è proposta in tre formati, per soddisfare tutte le richieste: rettangolare, quadrata e rotonda. Il packaging è caratterizzato da un profumo e un aspetto molto candido: scatoline in cartoncino bianco con nastri in cotone, raso e organza, il tutto sulle sfumature del glicine. E se siete alla ricerca dell’abbinamento perfetto, il consiglio è quello di scegliere per le partecipazioni le nuove buste di Graceevent World, color glicine, con nastri e lavanda naturale.

Olive Garden

Ispirata all’olio d’oliva e all’ulivo, questa linea si afferma, da un lato, per la sua idea di serenità e pace, e dall’altro per il proprio colore dorato, ricco. Risulta dunque adatta per matrimoni, lauree, anniversari, ma anche per battesimi, comunioni e cresime al maschile. Le saponette sono costituite a partire dall’essenza di olio d’oliva, a cui nelle ultime fasi della lavorazione vengono aggiunte delle scaglie di sapone grattugiato che danno consistenza e ruvidezza al tatto. Una bomboniera più rustica, come il packaging in cartoncino kraft e iuta, ma dalla colorazione comunque tenue e delicata. Un doppio aspetto che la rende apprezzabile sia al maschile che al femminile. Disponibbile come sempre nelle versioni rettangolare, quadrata o rotonda.

Honey Heart
Quarta e ultima linea, ma basata su un soggetto già ben noto nelle bomboniere di Graceevent: il miele, protagonista indiscusso da oltre dieci anni. In questo caso, non più confezionato nei classici vasetti bensì inglobato in una nuova forma: la saponette Honey Heart. Una profumazione delicata ma dal colore deciso, ancor più ricco rispetto alla linea Olive Garden e particolarmente richiesto per anniversari, lauree e cresime. Inoltre, la presenza di scaglie di sapone all’interno dell’impasto crea un aspetto estetico particolare e ancora più dorato.
Queste sono le ultime idee in casa Graceevent, alla moda ma, come sempre, personalizzabili per poterle rendere ancora più vostre. Il mio consiglio è di scegliere qualcosa di naturale e originale, che metta in evidenza la vostra “anima green” e rispecchi l’atmosfera del vostro matrimonio o di qualsiasi altro giorno importante.. perché, si sa, una fragranza evoca spesso un ricordo: e il vostro, che profumo avrà?

Scopri le offerte direttamente nello store online: Www.graceevent.net

Come sempre, resto disponibile per informazioni su prodotti, grafica, personalizzazioni. Potete visionare le bomboniere direttamente sullo store online www.graceevent.net e richiedere un preventivo gratuito tramite whatsapp. È possibile vedere i prodotti anche personalmente, sia in sede che in un alcuni showroom in Brianza.
Felice Evento!

La grace

About me

CEO, Wedding planner, event creator e creative director.di Graceevent world Da modellista a imprenditrice nell'abbigliamento. Da organizzatore a creatore di eventi. Questa sono io Mariagrazia Tarantino, grace.