, , , ,

La sposa ed il suo abito perfetto in un giorno speciale

Partiamo da Tyana ed il suo abito: stilista di professione, donna solare e bellissima, lei;  Signor pizzo di seta  ricamato  su una nuvola di chiffon tortora lui ( l’abito). Ogni dettaglio dell’abito è stato sognato ed eseguito da Tyana ,che ogni settimana mi inviava su whatsapp  il working progress del lavoro; e mentre la struttura dell’abito cresceva di pari passo aumentava anche l’ansia della sposa. Il risultato lo vedrete nelle prossime immagini, per me da modellista semplicemente uno spettacolo di eleganza.

Lo sposo Stefano: gentleman elegante ed attento, ha emozionato tutti emozionandosi inaspettatamente.

 

La cerimonia: un rito civile insolito ed emozionante, terminato con le parole del Don.

Location: la mia amatissima Tenuta Valcurone

E’ il 10 maggio  ed inizia così la stagione wedding 2019, che vi descriverò sul blog, svelandovi aneddoti e consigli  nel corso dei prossimi venerdì fino al 2020!

boutonniere peonia

Stile shabby e romantico nelle tonalità rosa delle peonie e dell’astilbe con il candido bianco delle dalie e  del lisianthus. Organza bianca e raso rosa unito al raso tortora del bouquet impreziosito da spille di cristallo e nastro in  pizzo chantilly.

Wedding designer: Grace M.Tarantino per Graceevent World

Scegliere una location immersa nel verde permette la creazione di scatti emozionanti e senza tempo; il verde del prato e degli ulivi uniti all’azzurro del cielo creano un quadro naturale e romantico.

Torta chantilly a 3 piani decorata con peonie e dalie a completamento  delle scenografie floreali del’evento.

E’ stata la prima cerimonia della stagione e come dice il proverbio il primo non si scorda mai!! 😉

Ringrazio Tyana e Stefano per la fiducia riposta e il fotografo Galbiati per gli scatti agli sposi.

Qui trovi il reportage completo!

Grace

wedding designer

 

About me

CEO, Wedding planner, event creator e creative director.di Graceevent world Da modellista a imprenditrice nell'abbigliamento. Da organizzatore a creatore di eventi. Questa sono io Mariagrazia Tarantino, grace.