, , ,

Organizza in 3 mosse il Battesimo

In qualunque momento ti trovi adesso, se anche per qualche istante hai pensato al Battesimo, inizia adesso con i preparativi.

Sei ancora in attesa del lieto evento e non sai  nè quando e come sarà il tuo dolce tesoro? Chiudi gli occhi  e immaginalo con gli “occhi” del tuo cuore. Noi mamme lo vediamo sempre anche prima di nascere, magari è un’ immagine sfuocata ma nel cuore sappiamo  come sarà…..Guardati mentre lo annunci con gioia, al mondo intero:

Mio figlia/o è nata/o!

New born! Il piccolo è nato e non sai ancora quando e come organizzare il battesimo?

Scarica sul tuo smartphone l’ info grafica quì sotto. Tienila e con te fino al giorno del Battesimo. Crea una cartella con le immagini che raccoglierai su Pinterest  per iniziare a organizzare e progettare uno dei giorni più belli della storia della tua famiglia:

Il Battesimo

Ancora prima di scegliere la data,  e il luogo del ricevimento fatti coinvolgere dalla fantasia. Immagina il carattere, il sorriso di tuo figlio e  come vorrebbe comunicare  il suo ingresso nel mondo. Quali colori, quali elementi preferiti. Un teddy o un coniglietto? Un’ automobilina o un ufetto spaziale? Un piccolo cucciolo domestico od un gustossimo dolcetto?.

L’annuncio e il ricordo che lascerai ai  tuoi invitati e il look che indosserete tutti voi, saranno il primo biglietto da visita di tuo figlio.

Prenditi tutto il tempo per decidere passo dopo  passo con calma e serenità, perchè mai come in questo momento il tuo tempo è prezioso e fondamentale per la crescita del tuo cucciolo. Non affidarti solo alle tue energie per tutto perchè rischierai di innervosirti e trasmettere ansia al bebè. Altro consiglio importante è non delegare molte azioni a chi ti circonda perchè i parenti più stretti presi dall’emozione spesso scorderanno gli impegni; le amiche giovani senza figli non “troveranno il tempo” e quelle con prole vivono i tuoi stessi contrattempi! Affidati ad una professionista seria e preparata per la realizzazione di decorazioni, bomboniere, annunci e candy station.

Tu concentrati sul vostro look, la scelta del menu,  del luogo, della madrina e del padrino!

 

Tieni con te questa grafica semplicissima e inizia adesso!!  Ti prometto che ti sosterrò con altri post dedicati al Battesimo, con idee per il party, i confetti, le bomboneire per lasciare una prima impronta importante!!

Se desideri ricevere informazioni personalizzate scrivimi a info@graceevent.net

 

Leggi su Facebook le recensioni di chi si è affidato a noi per il Battesimo .

Ciao!

Mariagrazia – event creator

About me

Wedding planner, event creator e creative director. Da modellista a imprenditrice nell'abbigliamento. Da organizzatore a creatore di eventi. Questa sono io Mariagrazia Tarantino, grace.