I Temi matrimonio di tendenza nel 2017 : Greenery

Carissima sposina eccomi, questo post è tutto per te!

E’ il momento di partire con l’organizzazione del matrimonio 2017 e questa settimana ti propongo un tema  di tendenza nel 2017: Greenery ( Verde ).

In Italia una novità 2016 Verde – Greenery, riconfermata a pieni voti per il 2017. L’uso di foglie verdi anche di grandi dimensioni, felci, sempre verdi per decorare centrotavola, sedute ma anche il bouquet sposa. Adatto ad un matrimonio all’aperto o dove si voglia ricreare l’atmosfera di un parco in un luogo chiuso. L’utilizzo di fogliame verde puo’ rendere eco anche un ricevimento molto elegante o, viceversa, dare un tocco sofisticato ad un allestimento troppo semplice.Trovi un’immagine con elencati i tipi di verde da utilizzare, che puoi proporre al tuo floral design e studiare insieme le decorazioni più adatte al tuo evento. Non dimenticare di partire con la gestione del tema dalla partecipazione e terminare con la bomboniera o cadeau. La partecipazione anticiperà la magia del tema e la bomboniera sarà l’emblema dell’evento e il ricordo per eccellenza delle  decorazioni e delle  scenografie.

Greenery wedding themed

 

www.erickelleyphotography.com

 

greenery 7

Anche gli allestimenti della cerimonia, come le sedute, il bouquet, le boutonnière, il libretto Messa o wedding program ( per rito civile ) possono seguire il tema greenery con eleganza e semplicità. Ti consiglio l’utilizzo di carte bianche naturali come lino e cotone, corde e rafia per sostituire i nastri di raso,  e font corsivi e grandi e in tutte le tonalità del verde.

greenery 10

greenery 6

greenery 4

Tavoli “nudi” con runner centrali di foglie e candele, se desideri un ricevimento sofisticato e country, o tovaglie bianche con sedute di legno a contrasto per un effetto decisamente chic.

greenery 5

Anche la Wedding cake ha il suo ruolo e merita la giusta decorazione. Puoi puntare su una torta candida e decorata con foglie oppure scegliere una torta di forme diverse e decorare il tavolo.

greenery 8

millefoglie

Questi sono i  principali tipi di foglie e piante che puoi utilizzare per il tuo tema Greenery:

greenery 2a

Infine le bomboniere o i cadeaux, decorati con fiori verdi e freschi o bomboniere bio, come il miele nelle tonalità del verde.

VINO 2

Eno bomboniera graceevent world

d&f-0716

Bomboniera Bio miele graceevent world

Se desideri ricevere informazioni su come creare un tema Greenery per il tuo matrimonio oppure  sulla partecipazione, libretto messa o sulle bomboniere Bio e Eno di graceevent world scrivimi! Per le spose 2017 sono previsti sconti e promozioni del 30%

Mariagrazia Tarantino

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

About me

Wedding planner, event creator e creative director. Da modellista a imprenditrice nell'abbigliamento. Da organizzatore a creatore di eventi. Questa sono io Mariagrazia Tarantino, grace.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento