, ,

Emozionati con il first look

@shortpost @weddingincapsule

Arriva dall’america, e va contro tendenza, o meglio contro la tradizione che vieta alle coppie di vedersi prima dell’inizio della cerimonia: è il” First look”, il primo incontro.

Queste coppie scelgono di incontrarsi, da soli o in presenza dei testimoni,qualche minuto prima della cerimonia, pronti e raggianti nei loro abiti, per due motivi:
– sentirsi liberi di vivere questa grande emozione;
– poter immortalare il momento con tante foto speciali dedicate solo a loro ed evitare di allontanarsi dagli invitati dopo la cerimonia.

Ovviamente si tratta di una  scelta che spetta solo ed esclusivamente a voi sposi, perchè deve corrispondere  al  desiderio di trascorrere del tempo prima del Sì, lontano da tutti.
Se preferisci attenerti alla regola del Bon ton o della tradizione, il servizio fotografico dovrà seguire il consueto timing .

Se invece hai voglia di vivere un’emozione unica e intensa con il tuo compagno prima della Cerimonia, guardandovi negli occhi ed esprimendo anche tacitamente le vostre promesse ognuno in presenza del testimone più importante, puoi prevedere 15/20 minuti  davvero speciali.

Puoi organizzare il first look con il fotografo, in questa occasione il tuo gancio,  che ti  farà trovare lo sposo ad attenderti, in un determinato punto.Puoi invitare la/le damgelle oppure i vostri migliori amici e vivere insieme questo momento molto emozionante!

Le foto, in futuro, vi ricorderanno questo fantastico istante  e sarete felici di aver, per una volta  trascurato il bon ton! ( solo per una volta, ovviamente ………;) )

Ti auguro felice first look con una serie di immagini tratte dal web.

first-look2 first-look2b

 

firstlook3 firstlook3b

 

firstlook5 firstlook5b

firstlook6

firstlook7

first-look-1

Mariagrazia Tarantino

wedding planner

Salva

Salva

About me

Wedding planner, event creator e creative director. Da modellista a imprenditrice nell'abbigliamento. Da organizzatore a creatore di eventi. Questa sono io Mariagrazia Tarantino, grace.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *